Condizioni di vendita

SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

La spedizione è sempre gratuita per ordini di importo uguale o superiore a €100,00 (IVA compresa).
Per ordini di importo inferiore ai €99,99 il costo della spedizione è pari a €10,00

PREZZI
I prezzi esposti sono espressi in Euro e comprensivi di IVA recipienti e imballaggi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento avverrà al momento dell’ordine.
Con le seguenti modalità di pagamento:
– Bonifico bancario anticipato
– PayPal
– Carta di credito
– Contrassegno

Il contrassegno comporta una spesa aggiuntiva di lavorazione pari a € 5,00

TEMPI DI CONSEGNA ORDINE
Il nostro olio è spedito entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.
La consegna è garantita entro 5 giorni dalla presa in carica del corriere.
Le consegne non sono effettuate di sabato e domenica. Durante il periodo natalizio, pasquale e di
Ferragosto le consegne possono subire ritardi e i tempi di consegna precedentemente indicati si intendono
puramente indicativi. Per ritardi di spedizione nei suddetti periodi non ci assumiamo nessuna
responsabilità.

GESTIONE DELL’ORDINE
Al termine dell’inserimento dell’ordine il cliente riceve una e-mail riportante i dettagli dell’ordine e le
modalità di pagamento concordate.
In caso di indisponibilità dei prodotti il Frantoio Oleario Cavalcante, avviserà tempestivamente il cliente che
potrà decidere se rimandare la consegna, annullare l’ordine o ricevere solamente i prodotti disponibili.
Al momento dell’evasione dell’ordine il cliente riceve una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione.
In qualsiasi momento il cliente può accedere alla sua area registrata per visualizzare lo stato dell’ordine e il
tracking della spedizione.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto il pagamento, i prodotti saranno consegnati all’indirizzo
indicato dal Cliente.
La consegna avviene mediante corriere convenzionato, entro 7 giorni lavorativi dall’accredito dell’importo.
Le consegne non sono effettuate di Sabato e Domenica. Durante il periodo natalizio, pasquale e di
Ferragosto le consegne possono subire ritardi e i tempi di consegna precedentemente indicati si intendono
puramente indicativi. Per ritardi di spedizione nei suddetti periodi non ci assumiamo nessuna
responsabilità.
Il Frantoio Oleario Cavalcante emette fattura dei prodotti acquistati nel momento in cui i prodotti vengono
consegnati al corriere per la spedizione; tale fattura è anticipata tramite e-mail al Cliente. Per l’emissione
della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo
l’emissione della fattura stessa.

ATTENZIONE
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Frantoio Oleario Cavalcante, il
Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) che l’imballo non sia danneggiato o comunque alterato
b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura anticipata al Cliente.
Qualora il Cliente rilevasse anomalie, deve accettare i colli CON RISERVA. Accettando con riserva la
spedizione; successivamente il Cliente potrà contattare Frantoio Oleario Cavalcante specificando l’ordine
per il quale si sono verificati tali disguidi.
Se il documento del corriere viene firmato senza apporre nessuna “riserva”, il Cliente non potrà opporre
nessuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.